Descrizione
In occasione della Notte Rossa organizzata da Avis con il patrocinio del Comune di Pistoia, giovedì 11 luglio sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina.
In via Cavour, dalle 8 a mezzanotte, sarà vietata la sosta per consentire l'installazione delle strutture necessarie per lo svolgimento della manifestazione, mentre dalle 20 a mezzanotte il transito sarà interdetto a tutti i veicoli.
Dalle 16 alle 24, in via Roma, piazzetta Romana, piazzetta Sant'Atto, piazza della Sapienza e piazza dello Spirito Santo (nel tratto antistante il monumento) sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
In via Cino da Pistoia e via Bozzi (dalla piazzetta San Filippo a via delle Colonne) dalle 17 a mezzanotte saranno vietati transito e sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli. Per accedere a via Borgo Melano l’attraversamento di via Bozzi sarà consentito da via delle Colonne per i soli residenti, che potranno uscire da via Borgo Melano stessa attraverso via Bozzi e piazza San Francesco.
In via Pacini (nel tratto da Ripa del Sale a via della Torre) sarà vietata la sosta a tutti i veicoli per permettere lo stazionamento ai mezzi di servizio alle manifestazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06