Descrizione
Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 2 dicembre, sempre alle 15, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono undici i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, per passare poi a discutere un ordine del giorno e otto interpellanze.
La prima è presentata dai consiglieri Antonella Cotti e Alvaro Alberti del Pd, in relazione agli assegni di produttività e indennità al personale delle scuole e della polizia municipale. A seguire l'interpellanza sulla sicurezza ai semafori presentata dalla consigliera Tina Nuti di Pistoia Spirito Libero. A seguire quella presentata dai consiglieri Mario Tuci del Pd e Giovambattista Grasso di Italia Viva relativa ai disagi di via Antonelli.
Un’altra interpellanza è presentata dal consigliere Gabriele Sgueglia di Fratelli d’Italia, in relazione all'appetibilità dei fondi in piazza Nelson Mandela.
I consiglieri Francesco Mazzeo, Gabriele Gori, Alessandro Belli della Lega hanno presentato una interpellanza su viabilità comunale sulle aree ‘strade’ periferiche e un ordine del giorno sul bonus verde.
Si discuterà anche un'interpellanza del consigliere Mario Tuci del Pd relativa ai nuovi ossarini.
Due le interpellanze che chiudono il consiglio comunale: una presentata di consiglieri Antonella Cotti e Mario Tuci del Pd sul ripristino delle domeniche ecologiche e l'altra presentata dalla consigliera Antonella Cotti del Pd su problematicità viabilità a Pistoia ovest.
A cura di
Contenuti correlati
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05