Descrizione
Da lunedì 1 a giovedì 4 marzo sono previsti quattro appuntamenti con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sei i punti all'ordine del giorno. Si parte con l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2021 - disciplina generale delle tariffe per la fruizione di beni e servizi. Dopodiché si passa al bilancio di previsione esercizio finanziario 2021 - disciplina generale delle tariffe ed aliquote tributarie – addizionale comunale Irpef e imposta di soggiorno.
Al terzo punto è prevista l'approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2021 – determinazione delle aliquote Imu. Poi si passa all'approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023 e dell'elenco annuale 2021.
Infine gli ultimi due punti all'odg riguardano l'approvazione del bilancio armonizzato di previsione finanziaria 2021/2023 (Documento unico di programmazione 2021/2023) e l'approvazione della ripartizione delle risorse finanziarie del consiglio fra i vari gruppi consiliari.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00