Municipium
Descrizione
Mercoledì 22 e giovedì 23 settembre dalle ore 8 alle 18 in via Fontane di Germinaia 8 e via di Germinaia (incrocio) saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per eseguire lavori di scavo per allacci alla rete idrica.
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti, in caso di necessità urgenti.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58