Descrizione
Martedì 19 aprile, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale. La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Otto i punti all'ordine del giorno. Dopo le comunicazioni, il conferimento della cittadinanza onoraria al colonnello Giuseppe Quaroni, primo comandante del 183^ reggimento paracadutisti Nembo, in rappresentanza del reggimento.
A seguire, l’approvazione dello schema di convenzione urbanistica per l’assolvimento degli obblighi sottoscritti per la realizzazione dei supermercati in viale Matteotti e Porta Nuova; l’atto per l’utilizzo da parte del Comune di Montecatini Terme di porzione di un immobile, sede A.p.t., nel proprio comune; la rettifica di un errore cartografico per la Peep di Chiazzano.
Ancora, la presa d’atto dei nuovi parametri per le procedure relative alla vendita e svincolo di Aree Peep; il contratto di quartiere II – AT 29 Fornace di Candeglia, palestra per atti marziali.
Chiuderà la petizione al consiglio comunale per l’adesione alla campagna Italia ripensaci.
A cura di
Contenuti correlati
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56