Descrizione
In piazza della Resistenza, nel tratto che va dal parcheggio Resistenza al viale Arcadia, per l’intera giornata di domenica 13 novembre si svolgerà la Fiera di piazza della Resistenza.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione, dalle 7 alle 21, sono previste modifiche alla viabilità. Nello specifico, in piazza della Resistenza (nel tratto dal parcheggio Resistenza al viale Arcadia) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, a eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione. In via dei Campi, via Campo Marzio, via Ducceschi (nel tratto finale in corrispondenza di piazza della Resistenza), via Di Gloria (tratto finale in corrispondenza di piazza della Resistenza) sarà in vigore il divieto di transito. Sono esclusi i residenti della zona che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sempre in piazza della Resistenza (nel tratto da piazza Leonardo da Vinci al parcheggio Resistenza) sarà istituito il divieto sosta con rimozione forzata e restituito il doppio senso di circolazione per raggiungere il parcheggio Resistenza mediante manovre assistite da movieri.
In piazza Leonardo da Vinci (in corrispondenza della rampa di accesso a piazza della Resistenza) sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Carratica mediante disposizioni impartite da movieri, esclusivamente nei momenti in cui sia necessario ai fini della sosta all'interno del parcheggio.
In via Carratica (in corrispondenza di via Campo Marzio) sarà obbligatorio procedere a diritto, tranne che per i residenti in via Campo Marzio.
In via Ducceschi (in corrispondenza dell'area di circolazione che conduce a via Calogero di Gloria) sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i mezzi, esclusi quelli dei residenti del tratto finale di via Ducceschi.
Nell'area di circolazione che da via Ducceschi conduce a via Calogero Di Gloria, sarà istituito il divieto sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e invertito l'attuale senso di circolazione nella nuova direzione ovest-est ovvero da via Ducceschi a via Di Gloria con successiva direzione obbligatoria a sinistra all'intersezione con via Di Gloria in direzione largo Santa Maria.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53