Descrizione
Per consentire a Publiacqua i lavori di scavo per nuovo allaccio idrico, in via Gora e Barbatole lunedì 22 e martedì 23 gennaio sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante l’intervento, all’altezza del civico 71 di via Gora e Barbatole, dalle 8 alle 18, saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori tra via Lega e via Guerrazzi, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Indicato il percorso alternativo da via Mantegna, via Metello Gianni, via M. Pagano, via Desideri, via Casella da Pistoia, via Metello Gianni, via Guerrazzi.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
- Pistoia Blues, Notte Rossa Avis, Cavalleria Rusticana, Luna Park e Giostra dell’Orso: un’ordinanza per la sicurezza pubblica e sulla vendita di bevande alcoliche in centro storico e a Sant’Agostino
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36