Descrizione
Sabato 3 e domenica 4 agosto, a Le Piastre si svolgeranno la 48esima edizione del Campionato Italiano della Bugia e The Bugia Show.
Nell’occasione, in via della Chiesa delle Piastre, nel tratto interno all’abitato, dalle ore 8 di sabato 3 agosto alla mezzanotte del 4 agosto saranno vietati la sosta, con rimozione forzata, e il transito a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione; consentito l'accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti in caso necessità.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33