Salta al contenuto principale

Lunedì 20 ottobre si riunisce il consiglio comunale

All’ordine del giorno sette punti

Data :

17 ottobre 2025

Lunedì 20 ottobre si riunisce il consiglio comunale
Municipium

Descrizione

Lunedì 20 ottobre, dalle 15, nella sala Grandonio del Palazzo comunale, è prevista una nuova seduta del consiglio comunale. Gli interventi potranno essere seguiti a distanza con la diretta streaming sul sito istituzionale https://pistoia.consiglicloud.it/home e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

L’ordine del giorno prevede sette punti. Dopo le comunicazioni, verrà trattata la proposta di partenariato pubblico-privato, in project financing, presentata da un promotore privato per la riqualificazione e la gestione dell’impianto sportivo comunale “Edy Morandi”, alle Fornaci.

Seguiranno due interpellanze relative alla viabilità di via Modenese, presentate rispettivamente dal gruppo consiliare Pistoia Ecologista Progressista e dal consigliere Boanini del Partito Democratico. Altre interpellanze riguarderanno i permessi rilasciati alla società Tred per i lavori nell’area ex Breda e la gestione del verde pubblico e del patrimonio arboreo comunale, entrambe a firma del gruppo Pistoia Ecologista Progressista.

In chiusura, il consiglio sarà chiamato a discutere la mozione presentata dalla consigliera Nuti del gruppo Civici e Riformisti, dedicata allo stato di attuazione e ai tempi di completamento dei progetti finanziati con il PNRR.

 

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 09:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot