Descrizione
Nelle vie San Biagio in Cascheri, Mazzini e Nazario Sauro, nel tratto in corrispondenza degli attraversamenti ferroviari della linea Bologna-Pistoia, dovranno essere conclusi da Rete ferroviaria italiana spa lavori di risanamento e livellamento della massicciata di ogni attraversamento, che impegneranno totalmente la sede stradale.
Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori, tutelando l’incolumità pubblica, il Comune ha adottato alcune limitazioni alla circolazione stradale, prorogando i provvedimenti della precedente ordinanza.
Pertanto durante l'esecuzione dei lavori, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo sarà vietato il transito dei veicoli e il passaggio dei pedoni nei seguenti attraversamenti ferroviari: in via Gora e Barbatole e in via di San Biagio in Cascheri fino al 13 giugno; in via Mazzini fino al 15 giugno e in via Nazario Sauro fino al 18 giugno.
Sul posto sono presenti cartelli di preavviso e di deviazione per indicare i percorsi alternativi.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07