Descrizione
E' pubblicata sul sito Internet del Comune la manifestazione di interesse per partecipare a un futuro ed eventuale bando per la rottamazione di posteggi del mercato storico di Pistoia, nell'ottica di una sua valorizzazione e riqualificazione.
Il bando prevede la possibilità di accedere alla rottamazione per coloro che occupano i posteggi dal numero 1 al numero 119 di piazza del Duomo e via Roma. L'obiettivo è la riduzione dei posteggi in coerenza con quanto previsto dal Piano del Commercio del 2003.Ogni posteggio rottamato potrà ricevere dall'Ente un contributo massimo di 3.500 euro.
La manifestazione d'interesse dovrà pervenire al protocollo del Comune di Pistoia, in via Pacini 24, entro le ore 12 di giovedì 31 ottobre, utilizzando l'apposito modello predisposto.
Il bando, la domanda e la planimetria possono essere reperiti sul sito istituzionale all'albo pretorio e nella sezione Altri bandi e avvisi, all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/9726
Tramite posta elettronica, entro il 25 ottobre, gli operatori interessati potranno inviare quesiti attinenti all'indagine esplorativa all'indirizzo l.baldi@comune.pistoia.it, riportando nell'oggetto la dicitura Manifestazione di interesse a partecipare all'eventuale bando per la rottamazione di posteggi del mercato storico di piazza del duomo e di via Roma.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05