Descrizione
In occasione della commemorazione dei defunti, considerata la rilevante affluenza di persone e veicoli diretti nella zona dei cimiteri, sono previste alcune modifiche alla circolazione, che saranno in vigore da giovedì 31 ottobre fino a sabato 2 novembre.
Nello specifico, dalle ore 7 di giovedì 31 ottobre fino alle 19 di sabato 2 novembre, in via dei Campisanti sarà istituito il senso unico in direzione di via Sant’Agostino, via Nerucci, con divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Fanno eccezione le operazioni di carico e scarico.
In via Landucci, all’intersezione con via Sant’Agostino, sarà vietato il transito in entrata per i veicoli provenienti da via Sant'Agostino.
In via Volta, all’intersezione con via Fermi, è previsto il divieto di transito in entrata per i veicoli provenienti da via Fermi.
In via Sant’Agostino, all’intersezione con via Volta, sarà vietato il transito in entrata per i veicoli provenienti da via Bastione Mediceo, con direzione obbligatoria a destra, su via Volta. Nel tratto via Bastione Mediceo, via Landucci sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
In via Bastione Mediceo, nel tratto fra via Fermi e via Sant’Agostino, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata esclusivamente nei tratti indicati dalla segnaletica.
Le modifiche alla circolazione saranno indicate dalla segnaletica stradale di preavviso.
Nei momenti di saturazione delle aree di parcheggio dei cimiteri o quando non ci saranno spazi di sosta disponibili, gli agenti di Polizia stradale potranno modificare o integrare temporaneamente i provvedimenti alla viabilità, in base alle necessità rilevate.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05