Descrizione
Ancora una proroga per i termini del bando per la vendita di un complesso immobiliare in via Buonfanti (numeri civici 6, 8, 10 e 12) che si affaccia anche sul lato ovest di via Tomba. Sempre a causa della situazione determinata dall'emergenza sanitaria per il Covid-19, il Comune dà la possibilità di presentare le offerte di acquisto fino al 22 maggio, anziché l'11 maggio.
Le offerte per partecipare all'asta devono pervenire all'ufficio Protocollo generale del Comune entro venerdì 22 maggio alle ore 13 con un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto. Lunedì 25 maggio, a partire dalle ore 9 nella sala S. Agata del Palazzo comunale, si terrà l'asta pubblica. La documentazione è presente sul sito www.comune.pistoia.it nella sezione Bandi di gara-archivio-elenco bandi di gara-bandi di gara aperti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si possono contattare Stefano Bartolini tel. 0573 371522, mail s.bartolini@comune.pistoia.it oppure Sandra Orlandini telefono 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it per questioni tecniche. Per la parte amministrativa rivolgersi, invece, alla Stazione Unica Appaltante al numero 0573 371713 oppure scrivere un'email a gareecontratti@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03