Descrizione
E' aperta fino al 15 maggio la selezione per il conferimento dell'incarico di membro esperto in elettrotecnica nella Commissione comunale di vigilanza sui locali pubblico spettacolo. L'incarico attribuito dal Comune, di durata triennale, non è inteso come rapporto di lavoro dipendente, ma come collaborazione professionale di lavoro autonomo.
L'attività richiesta al professionista dovrà essere svolta rispettando le date e l'orario di convocazione della Commissione. Le sedute saranno convocate secondo le necessità, al fine di verificare solidità e sicurezza dei luoghi di intrattenimento e manifestazioni di spettacolo. Il professionista è tenuto a partecipare con puntualità a tutte le riunioni della Commissione di Vigilanza, che potranno essere convocate anche nei giorni festivi.
Il bando e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio elettronico e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it, nell'area tematica 'Commercio', sezione 'Bandi e avvisi'.
Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria o laurea specialistica in ingegneria elettronica/elettrotecnica o titolo equipollente oppure laurea breve in ingegneria elettronica/elettrotecnica, ingegneria elettrica, oppure diploma scuola media superiore in materia di elettronica/elettrotecnica; l'abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione al relativo albo professionale e partita Iva; esperienza acquisita in precedenti attività di verifica similari in commissioni di pubblico spettacolo provinciali o comunali; la conoscenza della normativa riguardante la sicurezza dei locali di pubblico spettacolo e dei relativi aggiornamenti.
Ai fini della formazione della graduatoria, verranno esaminati titolo di studio e curriculum professionale. La scadenza delle candidature è fissata per venerdì 15 maggio compreso. La domanda, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata in modalità telematica, tramite Pec, all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Per informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale via mail ai seguenti indirizzi: a.innocenti.as@comune.pistoia.it oppure l.baldi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03