Descrizione
Per permettere a Publiacqua di ripristinare la pavimentazione stradale dopo gli scavi utili a sostituire tubazioni ed effettuare allacciamenti alla rete idrica e fognaria, da lunedì 25 maggio in via nuova di Campiglio sono previste modifiche alla viabilità.
Durante i lavori, da lunedì 25 a venerdì 29 maggio in via nuova di Campiglio, in località Campiglio, da via di Cucciano per circa 100 metri in direzione Statigliana, dalle 8 alle 18 sarà vietato il transito. La sosta non sarà mai permessa nell'arco delle 24 ore.Due i percorsi alternativi, individuati dall'uno e dall'altro lato del tratto chiuso al transito: attraverso via Modenese, via Pierinelli, Statigliana, Campiglio e lungo via vecchia Montanina di Gello, via dei Ciuti, via nuova di Campiglio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03