Descrizione
Il consiglio comunale ha espresso il cordoglio per la morte di Calogero Armato, commercialista, uomo di cultura e teatro e presidente dell'Associazione Amici di Pupigliana e Valle del Brandeglio.
E’ stata la vicesindaco Anna Maria Celesti a esprimere un ricordo di Calogero Armato al quale sono seguiti quelli dei consiglieri Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Iacopo Vespignani del Gruppo Misto e Nicola Maglione del Movimento 5 stelle.
«Un vulcano, vivace, passionale, molto attivo nella sua professione, uomo eclettico», questi alcuni degli aggettivi per descrivere la figura di Calogero Armato che «tanto bene ha fatto alla comunità di Pistoia».
L’assemblea ha espresso condoglianze alla famiglia.
A cura di
Contenuti correlati
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03