Descrizione
Lunedì 22 febbraio nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono quattro i punti all'ordine del giorno. Si parte come al solito con le comunicazioni, dopodiché si passa a due interpellanze, entrambe presentate dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti. La prima è su ripulitura Mura urbane di Pistoia e reperti storici; la seconda interpellanza riguarda il degrado e manutenzione al cimitero di San Giorgio e prospettive dell'abitato.
Chiude il consiglio comunale il provvedimento su Bottegone dal titolo: Dalla città lineare alla smart social city - intervento di riqualificazione delle strutture sportive del plesso scolastico Martin Luther King.
A cura di
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01