Municipium
Descrizione
In via Porta al Pantano dovranno essere realizzati lavori di allaccio all'acquedotto.
Per permettere gli interventi, lunedì 24 e martedì 25 maggio dalle ore 8 alle 18 in via Porta al Pantano, 3 saranno in vigore i divieti di transito e sosta.
Contestualmente all’esecuzione dei lavori, dovrà essere consentito temporaneamente il doppio senso di circolazione ai residenti e ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori e in via Trenfuni.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
- Fiat 500 e Fanfara dei Carabinieri: domenica 18 maggio passione e tradizione si incontrano in piazza del Duomo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00