Descrizione
Pistoia, 5 ottobre 2021 - Toscana Energia S.p.A. ha raggiunto un accordo con Beyfin S.p.A. per l’acquisto dei tratti di rete a servizio delle frazioni Baggio e Villa di Baggio, nel Comune di Pistoia, attualmente servite con GPL. L’Amministrazione Comunale ringrazia le due società per la collaborazione dimostrata.
Si tratta nel complesso di 2.750 metri di condotte (1.000 metri a Baggio e 1.750 metri a Villa di Baggio) che saranno convertiti per portare il metano alle circa 150 famiglie residenti.
L’intervento fa parte di un più ampio progetto che interessa Valli della Bure e che fa leva sulla consolidata collaborazione tra Amministrazione Comunale e Toscana Energia con l’obiettivo di raggiungere aree del territorio non ancora servite dal metano estendendo il servizio a 360 famiglie.
I lavori di conversione delle reti si concluderanno entro il prossimo mese di novembre. Gli utenti potranno stipulare un nuovo contratto di fornitura con una società di vendita liberamente scelta, adeguando l’impianto interno attraverso un installatore abilitato.
Per fornire ai residenti tutte le informazioni necessarie all’attivazione della nuova fornitura saranno predisposti due punti di contatto sul territorio presidiati da personale di Toscana Energia.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58