Municipium
Descrizione
Domenica 16 gennaio si svolgerà per tutto il giorno, dalle 8 alle 19, il mercato ambulante in centro storico: Piazza Duomo, Piazza dello Spirito Santo, Piazzetta dell’Ortaggio e vie limitrofe. Viene così recuperata la data di sabato 25 dicembre scorso, quando il mercato non si svolse per la concomitanza con il giorno di Natale.
Per permetterne lo svolgimento, dalle ore 6 alle 21 saranno adottati gli stessi provvedimenti alla viabilità in vigore durante ogni mercato bisettimanale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57