Descrizione
Lunedì 14 marzo, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale in modalità mista: in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it), sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.
Sono sei i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché si passa al punto numero due su interventi di adeguamento della sede stradale viabilità comunali – ampliamento via Crespole e Fabbriche località Candeglia – approvazione del progetto definitivo con contestuale variante urbanistica finalizzata all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, ai sensi del d.p.r. 327/2001, art. 19, comma 2 – adozione.
Segue una proposta di delibera presentata dal consigliere Nicola Maglione del M5S relativa a modifiche al regolamento sul funzionamento e l'organizzazione del consiglio comunale di Pistoia approvato con delibera di consiglio comunale n. 129 del 2 luglio 2001 e successive modifiche e integrazioni – previsione della modalità di svolgimento delle riunioni in videoconferenza o in modalità mista. Seguirà l'approvazione delle modifiche del Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale di Pistoia.
Chiudono la seduta una mozione e un ordine del giorno.
La mozione è presentata dai consiglieri Mario Tuci, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Walter Tripi del Partito Democratico su fabbisogno del personale infermieristico e medico.
L'ordine del giorno è dei consiglieri di Fratelli d'Italia, Pistoia Concreta, Gruppo Misto, Amo Pistoia, Forza Italia Centristi per l’Europa, Lega per Salvini premier relativo a carenza personale sanitario.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56