Descrizione
In via Pratese (intersezione alla rotatoria con via Cellini e via della Fortezza) dovranno essere realizzati lavori di scavo per la nuova condotta fognaria da parte di Publiacqua.
Pertanto sono previste alcune modifiche alla viabilità dall’8 al 16 luglio.
In via Pratese (intersezione alla rotonda con le vie Cellini e della Fortezza) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata che resterà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo in via Pratese.
In via della Fortezza sarà istituito il divieto di transito in corrispondenza dell'intersezione alla rotatoria e restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per i residenti.
In via Cellini (tratto tra l'intersezione con via Pratese e via Ghiberti) sarà in vigore il senso unico di circolazione nella sola direzione sud-nord.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54