Descrizione
Partiranno nei prossimi giorni i lavori di adeguamento della tribuna del campo sportivo di Bonelle, attualmente interdetta all’uso per lo svolgimento di alcune verifiche sulla struttura volte a garantirne la sicurezza.
L’Amministrazione comunale ha previsto un intervento dell’importo di 19mila euro, che prevede lo smontaggio, la modifica di alcuni parti e il successivo rimontaggio. Al termine dei lavori, la tribuna sarà regolarmente messa a servizio degli spettatori.I lavori sono stati aggiudicati alla ditta Lomcer Srl, con sede legale a San Donato (LU).
Il cantiere previsto all’impianto di via Bonellina non interferirà con il regolare uso dell’impianto, e comunque terminerà nei tempi utili a restituire la tribuna ai tifosi per lo svolgimento del prossimo campionato.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54