Descrizione
Per ultimare i lavori di ripristino dei lastricati in piazza Garibaldi, da lunedì 7 novembre il cantiere si sposterà tra via del Tau e via Crispi.
Durante gli interventi, dal 7 al 18 novembre saranno adottati alcuni provvedimenti. In piazza Garibaldi (lato ovest, tra via del Tau e corso Fedi e tra via Crispi e vicolo della Zecca) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli. In piazza Garibaldi (nel tratto tra vicolo della Zecca e via Panciatichi) sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, e consentito temporaneamente il doppio senso di circolazione. Ancora in piazza Garibaldi (lato est, tra corso Fedi e via Panciatichi), divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati in ZTL; in via del Tau sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.
In via Crispi (in prossimità di piazza Garibaldi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli, consentendo temporaneamente il doppio senso di circolazione. I pedoni potranno transitare regolarmente.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53