Descrizione
È uscito il bando della sesta edizione del concorso per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado Investigatori a scuola, organizzato da Associazione Giallo Pistoia in collaborazione con Fondazione Banca Alta Toscana e Biblioteca San Giorgio di Pistoia. I partecipanti dovranno realizzare un racconto breve di genere giallo/noir oppure un elaborato grafico sui temi della legalità.
Il concorso è aperto agli alunni delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Pistoia.I lavori dovranno essere consegnati agli organizzatori entro il 31 gennaio 2023, tramite e-mail a gialloptcomunica@gmail.com (e successivamente in versione originale per gli elaborati grafici).
La premiazione avverrà il 16 aprile 2023 durante il Festival del Giallo.
Per saperne di più: https://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/investigatori-a-scuola/
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:52