Descrizione
Si terrà domani, martedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, la quarantasettesima edizione della Maratonina del Partigiano, organizzata dalla Polisportiva Bonelle e dal Circolo Arci.Per permettere lo svolgimento della manifestazione sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 7.30 alle 12, in via Bonellina, nel tratto che va da via Ombrone Vecchio a via dei Pardi, saranno istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi di soccorso ed emergenza, i bus di linea TPL, i residenti della zona e i veicoli impegnati nella manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50