Descrizione
Per permettere lo svolgimento della manifestazione Toscana Enduro Series 2023 Pistoia, sabato 20 e domenica 21 maggio sono previste modifiche alla viabilità.
In via Marini Marino, nel parcheggio lato sud, in prossimità dell’ingresso del parco della Rana e nel parcheggio di piazza Oplà, dalle 8 di sabato 20 alle 18 del 21 maggio, sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione.
In via di Sammommè alla Collina, in un tratto di circa 100 metri in località i Piloni, domenica 21 maggio dalle 8.30 alle 16, saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la manifestazione e i mezzi di soccorso.Infine, saranno adottate misure di sicurezza per la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada grazie alla presenza del personale preposto, con qualifica di movieri.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50