Descrizione
Per permettere lo svolgimento di prove geologiche e geotecniche, sono previste modifiche alla viabilità.
In via di Germinaia Nuova, lunedì 19 e martedì 20 giugno dalle 8 alle 18 è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e la circolazione sarà deviata nella carreggiata non interessata dalle prove, mentre i pedoni potranno camminare tramite un passaggio protetto.
In via Castello dei Gherardini (località Stabiazzoni) martedì 20 e mercoledì 21 dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18 saranno istituiti i divieti di transito e di sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, mentre i pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49