Descrizione
Giovedì 13 luglio alle 21 si terrà il primo torneo di beach volley con la partecipazione dei consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, della giunta e, almeno per una sera, la discussione politica è rimandata.
Lo scopo del torneo, con squadre miste, sarà benefico. Consiglieri comunali e giunta hanno deciso infatti di devolvere una quota alla Caritas Diocesana di Pistoia, che si aggiungerà a quella di iscrizione al campo e al torneo, che sarà anch'essa devoluta dai gestori dei campi Long Beach di Pontelungo, ai quali va un ringraziamento per la disponibilità dimostrata, insieme al Servizio Assistenza FM srl per aver contribuito alla riuscita dell'iniziativa regalando le maglie per il torneo.
Chiunque potrà assistere all'evento. Durante la serata sarà presente una postazione per fare donazioni spontanee.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49