Descrizione
Per permettere la sosta di un autocarro con gru, che deve sollevare e scaricare materiale edile, lunedì 24 luglio, in via Ferdinando Martini sono previste modifiche alla viabilità.
Durante l’esecuzione dei lavori, dalle 14 alle 18, all’altezza del civico 1 di via Martini sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito. Sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti non interessati dagli interventi.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49