Municipium
Descrizione
Lunedì 18 e martedì 19 marzo in via Martino Bianchi, in corrispondenza del civico 20, saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per lavori di Publiacqua riguardo il rifacimento di un allaccio idrico.
Per residenti e mezzi di soccorso ed emergenza, nel tratto non interessato dai lavori, dovrà essere restituito il doppio senso di circolazione con ingresso e uscita da via Bassa Della Vergine e via Monfalcone.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35