Descrizione
Domenica 21 dicembre, dalle 8 alle 19, nell’area dello Stadio si terrà il mercato straordinario prenatalizio. I mercati settimanali nel centro storico, in programma il mercoledì e il sabato mattina, continueranno a svolgersi regolarmente dalle 8 alle 14.
Per permettere il mercato nella zona dello Stadio sono previste alcune modifiche alla viabilità dalle ore 6 alle 21. In via dello Stadio (tratto tra via Forlanini e via Donatori del Sangue), via Donatori del sangue (tratto tra via dello Stadio e via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tutto il parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e tratto fino alla via Donatori del sangue) saranno vietati il transito e la sosta, ad eccezione dei mezzi degli operatori del mercato e degli addetti alla raccolta e spazzamento dei rifiuti.
In via Arcangeli, in prossimità di via delle Olimpiadi, sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli.
In via delle Medaglie d’Oro e via Caduti del lavoro, in prossimità di via dello Stadio, sarà in vigore il divieto di transito; sono esclusi dal provvedimento solo i residenti della zona che potranno circolare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In via dello Stadio, nel tratto in prossimità di via Forlanini, sarà consentito, ai soli residenti e frontisti di via Forlanini e via Marradi, l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dai pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 7 e 21 dicembre mercato straordinario prenatalizio in zona Stadio
- Sabato 8 e domenica 9 novembre Fiera dell’Antiquariato alla Cattedrale di via Pertini
- Bando ristori, al via le domande per ottenere contributi a sostegno delle attività economiche extra-agricole danneggiate dalla chiusura del Ponte sul torrente Bure a Pontenuovo
- Sabato 27 settembre mercato in zona Stadio, modifiche alla viabilità
- Sabato 20 settembre mercato in zona Stadio, modifiche alla viabilità
- Sabato e domenica torna l’appuntamento con la Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Prorogate le concessioni per i dehors in attesa della nuova legge nazionale
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2025, 11:31
