Descrizione
Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 25 e martedì 26 novembre, sempre alle 15, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono nove i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, per passare poi a discutere l’approvazione dello schema di convenzione per un progetto di housing sociale.
All'ordine del giorno anche l’adozione di una variante al regolamento urbanistico per l’aggiornamento di norme tecniche di attuazione. Seguirà l’approvazione di una variazione al bilancio di previsione 2019-2021.
Ancora, cinque interpellanze. La prima viene presentata dai consiglieri Antonella Cotti e Alvaro Alberti del Pd, in relazione agli assegni di produttività e indennità al personale delle scuole e della polizia municipale. A seguire, quella presentata dai consiglieri Mario Tuci del Pd e Giovambattista Grasso di Italia Viva, relativa ai disagi di via Antonelli, e quella presentata da Francesco Mazzeo, Gabriele Gori, Alessandro Belli della Lega, su viabilità comunale sulle aree ‘strade’ periferiche. Un’altra interpellanza è presentata dal consigliere Gabriele Sgueglia di Fratelli d’Italia, in relazione alla appetibilità dei fondi in piazza Nelson Mandela.
Chiude l’ordine del giorno l’ultima delle interpellanze, relativa alla sicurezza ai semafori, presentata dal consigliere Tina Nuti di Pistoia Spirito Libero.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
