Descrizione
Domenica 12 ottobre, dalle 9 alle 19, nelle vie del centro storico torna la Fiera dell’antiquariato con i banchi degli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Si rinnova, dunque, l’appuntamento con la manifestazione che, nel calendario degli eventi cittadini, si ripete ogni secondo fine settimana del mese.
Questa edizione si svolgerà per le vie del centro storico in quanto La Cattedrale è impegnata per le operazioni legate alle elezioni regionali.
Recandosi in via Cavour, piazza Gavinana, via Buozzi, via Cino, dove saranno presenti espositori provenienti da tutta la Toscana, appassionati o semplici curiosi potranno cogliere ottime occasioni di acquisto, lasciandosi guidare dalle proposte degli espositori, che spaziano dagli oggetti del passato ad articoli di uso quotidiano. Gli esperti del settore offriranno una vetrina di articoli da collezionismo, tra cui mobili di diverse epoche, ceramiche, oggetti d'arredo, bigiotteria d’epoca, dipinti, stampe, libri, biancheria, giocattoli e rigatterie varie.
A cura di
Contenuti correlati
- In Biblioteca San Giorgio, lunedì il seminario di apertura di “Pistoia Essere Impresa”
- Sabato 27 settembre mercato in zona Stadio, modifiche alla viabilità
- Sabato 20 settembre mercato in zona Stadio, modifiche alla viabilità
- Sabato e domenica torna l’appuntamento con la Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Prorogate le concessioni per i dehors in attesa della nuova legge nazionale
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- Ristori alle imprese per la chiusura del ponte sul torrente Bure: il Comune invia i dati alla Regione
- Modifiche temporanee al mercato cittadino da mercoledì 25 giugno
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2025, 11:25