Descrizione
Proseguono i lavori di manutenzione ai giunti e alla pavimentazione del ponte Europa.
Terminata la parte degli interventi sul cavalcavia sopra viale Adua, da domani giovedì 16 aprile, a partire dalle ore 8, prenderà il via la seconda fase con interventi al tratto del cavalcavia sulla linea ferroviaria.
Per permettere lo svolgimento dei lavori sono previste alcune modifiche alla viabilità. Pertanto a partire dalle ore 8 di domani giovedì 16 aprile e fino alle ore 17 del 24 aprile (con orario continuato) in viale Europa, nel tratto sopra il cavalcavia della linea ferroviaria, sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Sono previsti percorsi alternativi. Chi viene dal raccordo autostradale - per raggiungere via Dalmazia - dovrà proseguire in direzione del viale Adua (scendendo la rampa) per poi andare in Capostrada e da qui ritornare alla rotonda di via Dalmazia-via Clemente IX. Chi viene dalla zona dello Stadio dovrà fare il percorso inverso e cioè alla rotonda di via Dalmazia-via Clemente IX proseguire verso Capostrada per poi tornare sul viale Adua.
Sul posto sono presenti la segnaletica di preavviso dei lavori e le indicazioni per i percorsi alternativi.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia ricorda Francesco Guccini: un legame speciale con la Capitale Italiana del Libro 2026
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da venerdì 7 a lunedì 10 agosto
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
