Descrizione
Per agevolare il rientro da Pistoia a Firenze dopo il concerto del Pistoia Blues Festival di sabato 8 luglio, quando sul palco saliranno i Baustelle, è stato previsto da Trenitalia un treno straordinario notturno. La partenza è prevista alle 1.00 dalla stazione di Pistoia verso Firenze Santa Maria Novella, così da consentirti di assistere al concerto senza problemi per il rientro a casa in tarda notte. Piazza del Duomo, dove si tiene il concerto, dista dalla stazione circa dieci minuti a piedi.
Come avvenuto in passato, in occasione del Festival Blues, Trenitalia ha potenziato il servizio ferroviario del sabato sera con questa ulteriore corsa regionale, che arriverà a Santa Maria Novella verso le due di notte. Il treno effettuerà fermate intermedie a Montale Agliana, Prato Borgonuovo, Prato Porta al Serraglio, Prato Centrale, Calenzano, Pratignone, Il Neto, Sesto Fiorentino, Zambra, Firenze Castello e Firenze Rifredi.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di Identità Elettronica (CIE), torna l’open day: sabato 21 giugno ufficio aperto con orario straordinario
- “Pistoia Blues – Oltre il Palco”: una mostra tra immagini, musica e memoria del Pistoia Blues nelle Sale Affrescate del Comune
- Nell’atrio del Palazzo comunale da oggi la mostra “Ispirazione Jorio”: giovani artisti di Reutlingen in dialogo con l’opera di Vivarelli
- Un nuovo spazio pubblico dedicato a Graziano Niccoli: giovedì 19 giugno la cerimonia di intitolazione
- Continuano senza sosta, anche in estate, gli interventi nei cimiteri comunali
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto.
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49