Descrizione
Prenderanno il via da lunedì 21 agosto i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale degli stalli blu a pagamento in numerose strade cittadine. L’intervento procederà per step iniziando, appunto da lunedì prossimo, in via San Marco, via Filippo Pacini, parcheggio Pertini e parcheggio Cavallotti dove sarà in vigore, per tutto il giorno, il divieto di sosta per permettere l’intervento di manutenzione.
Gli interventi di rifacimento della segnaletica stradale, programmati dall’Amministrazione comunale, proseguiranno nei giorni successivi e saranno via via segnalati.
Nei giorni precedenti ai lavori di manutenzione delle strisce blu dei parcheggi a pagamento, nelle strade interessate sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49