Descrizione
Per consentire alla società E-Distribuzione spa di eseguire scavi per la canalizzazione di cavi elettrici, nei prossimi giorni in via Fonda di San Vitale e in corso Gramsci sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dal 26 al 30 giugno, dalle 7 alle 18, in corso Gramsci, nel tratto tra via Fonda di San Vitale e volta Bonanni, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà parzialmente deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera; i pedoni potranno passare lungo percorsi protetti.
Dal 27 al 30 giugno, dalle 7 alle 18, in via Fonda di San Vitale saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito.
Dal 29 giugno al 7 luglio, dalle 7 alle 18, in corso Gramsci, nel tratto tra volta Bonanni e piazza Civinini, divieto di sosta con rimozione forzata, mentre il traffico sarà deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera; i pedoni potranno servirsi di percorsi protetti.
Dal 4 all’11 luglio, dalle 7 alle 18, in corso Gramsci, nel tratto tra piazza Civinini e piazza San Francesco, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione di carreggiata rimasta libera, mediante l'istituzione di senso unico alternato regolato a vista, con movieri o con impianto semaforico; previsto il transito pedonale lungo percorsi protetti.
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- Pistoia protagonista all’Assemblea Anci: il sindaco presenta il dossier da Capitale del Libro 2026 e il Comune viene premiato per la comunicazione degli eventi sul web
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Il Comune di Pistoia illumina le logge di viola per la Giornata mondiale della prematurità
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
