Descrizione
Per effettuare lavori di scavo per un allacciamento all'acquedotto, lunedì sono previste modifiche alla viabilità in via Santo Stefano.
Nello specifico, dalle 8 alle 18 di lunedì 2 marzo, in via Santo Stefano, nel tratto da via Palestro a vicolo del Malconsiglio, saranno vietati sosta e transito. Previsto il percorso alternativo lungo via Palestro, via del Can Bianco e vicolo del Malconsiglio, con disattivazione del controllo telematico degli accessi. Di conseguenza sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via del Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla ztl che percorrono via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04