Descrizione
Lunedì 23 novembre nuova seduta del consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono 7 i punti all'ordine del giorno. Dopo le comunicazioni, seguiranno 3 interpellanze. La prima è presentata dai consiglieri del PD Walter Tripi, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Mario Tuci su organico Polizia Municipale e percorso assunzioni. La seconda interpellanza, sempre del gruppo PD, riguarda il servizio notturno della Polizia Municipale. La terza è firmata dal capogruppo del PD Walter Tripi su Bottegone: aggiornamento su piano riqualificazione.
Seguirà l'approvazione dei provvedimenti del progetto definitivo del tracciato del cammino di San Jacopo in Toscana nel comune di Pistoia e dello schema di convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di valorizzazione e miglioramento della fruibilità del cammino.
In agenda anche due mozioni. La prima è presentata dal consigliere del PD Alvaro Alberti relativa alla metanizzazione della zona di Pieve a Celle. La seonda è del capogruppo di Pistoia in Azione Iacopo Vespignani su valutazione economica dello stadio Marcello Melani.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01