Descrizione
Le iscrizioni online per il servizio di trasporto scolastico sono aperte fino al 31 luglio.
Per il servizio di trasporto scolastico occorre iscriversi per ogni anno, di ogni ciclo scolastico.
Possono richiederlo solo le famiglie di bambini e ragazzi residenti nel comune di Pistoia che frequentano le scuole dell'infanzia e le primarie.
Per verificare se si può richiedere il servizio sono disponibili due stradari per la consultazione (al link https://bit.ly/3fOesco): uno per le scuola dell'infanzia e l'altro per la scuola primaria. Per la ricerca è possibile inserire il nome della via di residenza con il civico e visualizzare la strada e la scuola di zona corrispondente.
Non si potrà richiedere il servizio per una scuola diversa da quella indicata in corrispondenza del proprio indirizzo, mentre per coloro che troveranno scritto no servizio si rimanda alle disposizioni organizzative relative al servizio trasporto scolastico, pubblicate nella pagina Iscrizioni on line - Trasporto Scolastico (al link https://bit.ly/3fOesco).
Solo agli studenti diversamente abili residenti a Pistoia viene garantito il trasporto scolastico anche per le scuole secondarie di primo e di secondo grado la cui sede si trovi nel territorio della provincia di Pistoia.
Le iscrizioni sono raccolte esclusivamente da Copit/Cnp (Consorzio noleggiatori pistoiesi). Per ulteriori informazioni contattare da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 11.30 il numero 335 5788867 (di Copit/Cnp) dedicato al supporto per i cittadini che vogliano iscriversi al servizio.
Per informazioni è possibile anche rivolgersi al Comune telefonando allo 0573 371818 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica: serviziotrasportoscolastico@comune.pistoia.it
Sul sito del Comune di Pistoia al link https://bit.ly/3fOesco (nella pagina Iscrizioni on line - Trasporto Scolastico) è presente il collegamento al sito di Copit per la raccolta delle iscrizioni (ISCRIZIONI Trasporto scolastico 2021-2022).
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59