Descrizione
Martedì 10 agosto alle ore 21 in piazza del Duomo si svolgerà il Concerto della notte di San Lorenzo con la Filarmonica Borgognoni.
L'iniziativa fa parte di Estate in varietà, gli appuntamenti organizzati dal Comune di Pistoia ogni anno in collaborazione con le associazioni che danno vita al progetto Socialmente (Auser territoriale Pistoia, Anteas Pistoia, Misericordia di Pistoia e APD, Assistenza persone in difficoltà di Pistoia).
«Il concerto in piazza del Duomo fa parte degli appuntamenti attesi dai cittadini – sottolinea il vicesindaco e assessore alle politiche di inclusione sociale Anna Maria Celesti -. Questa serata svolta nel rispetto delle regole anti-Covid, ha l'obiettivo di contribuire a uno spazio di socialità nonostante l’emergenza sanitaria ancora in atto. Sarà infatti un momento importante per vivere in serenità la notte di San Lorenzo nella nostra bellissima piazza medievale ascoltando il concerto della Filarmonica Borgognoni, sempre attenta a offrire appuntamenti a favore della comunità, che ringrazio sentitamente».
All’iniziativa, gratuita e aperta a tutti, si partecipa prioritariamente con la prenotazione, anche telefonica e sarà necessario per l'accesso presentare il Green Pass. Nel caso in cui le prenotazioni non coprissero i posti a disposizione, si potrà accedere direttamente la sera stessa fino a esaurimento delle disponibilità.
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il punto informativo AnzianInforma in via del Can Bianco 35, telefono 0573 505243, 0573 1716429, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59