Descrizione
A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni, con l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati e presidi mobili attivi dal lunedì al sabato in orario mattutino.
Nella settimana dal 10 al 15 gennaio, oltre gli appuntamenti alle postazioni stabili di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato presso l’ecofurgone Alia) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì), secondo il calendario che segue sono attivi, dalle 9 alle 13, le seguenti postazioni mobili.
Dal 10 al 15 gennaio: piazza San Leone (presso le postazioni interrate).
Dal 10 al 12 gennaio: via Lucchese, presso il circolo Pontelungo; via Monte Leonese, nei pressi del parcheggio; via Masiano nei pressi della chiesa.
Dal 13 al 15 gennaio: via Lucchese, nei pressi del civico 184; via Paganini, di fronte al civico 4; piazza Danesi di fronte via Bengasi.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57