Descrizione
Per permettere la demolizione di opere in cemento armato in via Giuseppe Gentile, sono previste modifiche alla viabilità da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre.
Durante i lavori, in via Gentile, dal civico 416 al 432, dal 24 al 28 ottobre, sarà istituto il divieto di sosta con rimozione forzata e provveduto alla parziale deviazione del traffico veicolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori. Nei giorni 24 e 25 ottobre sarà vietato il transito a tutti i veicoli.Compatibilmente ai lavori, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti, istituendo il doppio senso di circolazione di via Giuseppe Gentile, mentre i pedoni avranno a disposizione un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53