Descrizione
Sabato 25 maggio il mercato ambulante del centro storico (compresi i banchi degli alimentari presenti in piazza San Francesco) si svolgerà dalle 8 alle 14 nella zona dello Stadio per lasciare spazio al tradizionale appuntamento con i Dialoghi di Pistoia.
Per permettere il mercato nella zona dello Stadio, sabato 25 maggio dalle 6 alle 17 sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In via dello Stadio (tratto tra via Forlanini e via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tutto il parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e tratto fino a via Donatori del Sangue) sarà in vigore i divieto di transito e di sosta, ad eccezione dei mezzi degli operatori del mercato e degli addetti alla raccolta e spazzamento dei rifiuti.
In via Arcangeli, in prossimità di via delle Olimpiadi, sarà vietato il transito.
In via Caduti del Lavoro (tratto tra via Arcangeli e via dello Stadio) sarà in vigore il divieto di transito. Sono esclusi dal provvedimento gli utenti dell’autofficina di via dello Stadio e i residenti di via Caduti del Lavoro (tratto tra via Arcangeli e via dello Stadio) e via Medaglie d’Oro (tratto tra via dello Stadio e via Arcangeli), che potranno accedere a via delle Medaglie d’Oro transitando attraverso una corsia a senso unico in via dello Stadio, separata dal percorso pedonale.
In via dello Stadio (tratto in prossimità di via Forlanini) sarà consentito, ai soli residenti e frontisti di via Forlanini e via Marradi, l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal percorso pedonale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34