Descrizione
Venerdì e sabato alle ore 16 nella sala Maggiore del Palazzo comunale si svolgeranno due festeggiamenti per le coppie sposate da sessant’anni (11 ottobre) e cinquant’anni (12 ottobre) con una cerimonia.
Per entrambi gli appuntamenti sarà il sindaco Alessandro Tomasi ad accogliere le coppie che si sono sposate dal 15 giugno all’11 ottobre 1964 (nozze di diamante) e quelle unite in matrimonio dal 1 giugno al 12 ottobre 1974 (nozze d’oro).
Durante le due cerimonie il primo cittadini consegnerà ad ogni coppia una pergamena personalizzata. I momenti saranno arricchiti dalle letture del gruppo teatrale dell’istituto Mantellate a cura della professoressa Sara Lenzi.
All’iniziativa sono stati invitati tutti coloro che hanno raggiunto questi due importanti traguardi di vita insieme.
A cura di
Contenuti correlati
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32