Descrizione
Bando per l’agevolazione al pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) - Approvazione Graduatoria 2025
Con determina n. 1831 del 18/09/2025, il Dirigente del Servizio Stazione Unica Appaltante e Entrate ha approvato la graduatoria per l’agevolazione al pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) e l’elenco degli esclusi per l’anno 2025.
Si ricorda che, in ottemperanza alla vigente normativa in materia di trattamento di dati sensibili e di pubblicazione di atti amministrativi, i singoli richiedenti sono indicati esclusivamente attraverso il numero di protocollo assegnato da questo Ente a ciascuna domanda presentata.
Il costo delle agevolazioni per ciascun beneficiario (stimato nella det. 1831/2025) verrà riallineato con successiva determina, successivamente alla contabilizzazione delle posizioni agevolate da parte del gestore Alia Servizi Ambientali.
L’agevolazione concessa sarà applicata dal Gestore sul primo avviso di pagamento utile.
Per questo motivo, la pubblicazione dei beneficiari nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale, sarà effettuata solo dopo tale contabilizzazione da parte del Gestore.
Per informazioni si può contattare il numero 0573 371730 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
Documenti
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2025, 12:12