Descrizione
Per consentire interventi di manutenzione a un immobile, venerdì 26 aprile in via Giuseppe Verdi, via Puccinelli e Canto della Pillotta sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in via Puccinelli dal civico 5 al 7, nel tratto tra via Curtatone e Montanara a via Canto della Pillotta, dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. I pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
In via Giuseppe Verdi dal civico 14 al 16, nel tratto da via Canto della Pillotta a vicolo Capecchi, dalle 10 alle 19 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione e la realizzazione di un passaggio protetto per i pedoni.
In Canto della Pillotta, dalle 10 alle 11 sarà vietata la sosta su entrambi i lati; il traffico verrà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata rimasta libera; previsti passaggi protetti per i pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
