Descrizione
Per permettere a Publiacqua di riasfaltare via Nazario Sauro e via Provinciale Lucchese SP 435 a seguito dei lavori di scavo eseguiti per effettuare allacciamenti alla rete idrica, nei prossimi giorni saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, da lunedì 18 a mercoledì 20 marzo in via Nazario Sauro, nel tratto in corrispondenza del ponte sul torrente Ombrone, e in via Lucchese, nel tratto da via Nazario Sauro a via di Bargi in località Pontelungo, sarà vietata la sosta e istituito il senso unico alternato.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso del cambiamento temporaneo alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Maltempo a Pistoia: oltre duecentomila euro di danni agli edifici pubblici. Proseguono le verifiche e il supporto ai cittadini
- Il sindaco Giovanni Capecchi alla Vergine: martedì 8 settembre nuovo appuntamento del percorso di ascolto
- Prosegue il confronto del sindaco Capecchi con il territorio: giovedì 10 settembre appuntamento a Villa di Sopra (Uzzo)
- Un altro Parco in Città, Pistoia si trasforma: dal 9 al 13 settembre cinque giorni di verde, cultura e partecipazione
- Giornata mondiale della Fibrosi Cistica: martedì sera il loggiato del Palazzo comunale si colora di blu
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 7 a domenica 13 settembre
- Servizio di raccolta rifiuti: il Comune di Pistoia contesta formalmente a Plures i continui disservizi registrati sul territorio
- Carta d’identità elettronica, nuove aperture straordinarie per facilitare il rilascio
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di settembre
- Il gesto del piccolo Raffaele: la speranza che parte dalle bambine e dai bambini per il canile di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:08
