Descrizione
Per permettere a Publiacqua i lavori di scavo per la realizzazione di un nuovo allaccio idrico, mercoledì 12 e giovedì 13 aprile, in via dell’Anguillara sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, all’altezza del civico numero 39 di via dell’Anguillara, sarà istituito il divieto di transito e sosta. Compatibilmente allo svolgimento delle attività, resta consentito l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso ed emergenza, nei tratti non interessati dai lavori. Sarà indicato il percorso alternativo per accedere a via degli Scalzi da corso Gramsci, via della Madonna e via dell’Ospizio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50